La dicitura Descrizione dell’Autore e la postilla (d.a.)

Ogni giorno noi di Mooplaza.com riceviamo decine di segnalazioni per l’inserimento all’intero della directory di siti web aziendali e d’affari. Le modalità di segnalazione passano attraverso la nostra rete di networking oppure tramite i form dedicati e messi a disposizione in pagine dedicate all’interno della nostra directory.

Per segnalare un sito infatti potete utilizzare questo form online:

Suggerisci un Sito d’Affari Pensato per una segnalazione diretta di siti web che riguardano aziende e servizi di affari online. Un modulo a disposizione di tutti coloro che vogliono inserire il proprio sito commerciale in Mooplaza.com

Ogni segnalazione è gratuita ed è sottoposta ad un controllo specifico per garantire la corretta compilazione dei campi, controllare la coerenza dei dati indicati e naturalmente eliminare fenomeni di spam.

La postilla (d.a.)

Nei moduli indicati è previsto anche l’inserimento di una descrizione utile per indicare con proprie parole il sito web o il servizio segnalato. Descrizione dell’Autore è la formula e la postilla inserita nel testo, utilizzata da Mooplaza.com nel momento in cui per la descrizione del sito o del servizio segnalato viene utilizzato (senza modifiche) il testo indicato dall’autore stesso. In altri casi la dicitura viene applicata quando la stessa descrizione è stata prelevata dal sito o dal servizio online.

La postilla (d.a.) è inserita in ogni scheda all’interno della descrizione del sito ad indicare che quanto scritto è riportato esattamente come indicato dall’autore stesso del sito, del programma o del servizio internet