Scavolini produce cucine da oltre 50 anni. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti e alle tendenze di quasi tre generazioni di consumatori. Da attività artigianale si è trasformata in realtà industriale, percorrendo con tenacia e determinazione tutte le tappe della sua costruzione aziendale nel pieno rispetto del pubblico, e in sintonia con le esigenze del territorio in cui si trova ad operare.
La sua storia – un crescendo di iniziative che dimostrano come l’Azienda abbia saputo adeguarsi con forte capacità di innovazione a mutazioni del gusto, di abitudini, di mercato, all’incalzare di sempre nuove tecnologie – è esempio eclatante di uno sviluppo produttivo considerato oggi modello di riferimento per l’intero settore.

Dal 1984 Scavolini è la prima marca di cucine in Italia.

Industria di grandi dimensioni, capace di organizzare un complesso processo produttivo che le consente di realizzare, a costi competitivi, cucine di alto valore qualitativo per le famiglie di ogni cultura e gusto, è l’Azienda che riesce meglio a soddisfare le più diverse e concrete esigenze del pubblico in termini di estetica, funzionalità, sicurezza, durata: qualità riconosciute ed apprezzate da moltissime famiglie che trovano, nel marchio Scavolini, le migliori opportunità di arredo insieme a contenuti di grande affidabilità.

Presente sul mercato delle cucine da più di 50 anni, Scavolini è modello produttivo tra i più evoluti e significativi dell’industria italiana; e continua a rappresentare con grandi numeri la sua realtà di marca, con crescente consenso anche internazionale.

(d.a.)